TERMINI DI GARANZIA

Termini di garanzia per vendita di attrezzi Fitness usati e ricondizionati.

I prodotti “rigenerati” e/o “ricondizionati” vengono venduti con 12 mesi di garanzia su parti di ricambio, manodopera esclusa. Non sono compresi nella garanzia sbalzi di tensione elettrica, allacciamento non conforme alla rete elettrica danni atmosferici, uso improprio delle attrezzature, logorio d’uso normale delle parti. Sono parimenti escluse parti in plastica e/o gomma soggette ad usura, salvo che per vizio occulto della cosa, da segnalarsi entro 8 gg dal ricevimento delle attrezzature stesse. Il collegamento a ciabatte elettriche, prolunghe e simili farà decadere la presente garanzia. A carico del cliente spese di chiamata del tecnico e manodopera calcolata su base oraria.

 

Su espressa domanda del cliente è possibile richiedere l’attrezzo “revisionato” e funzionante, ma non “rigenerato”, con la formula “VISTO E PIACIUTO” ad un prezzo inferiore. A questo tipo di vendita non si applica la garanzia, ma soltanto il vizio occulto della cosa, da segnalarsi entro 8 gg dal ricevimento delle attrezzature stesse.

 

TERMINI DI TRASPORTO

Termini di trasporto per vendita di qualsiasi prodotto, nuovo, usato e/o rigenerato.

La merce è sempre venduta franco nostro magazzino. Il cliente è invitato ad indicare un trasportatore di sua fiducia e la merce sarà spedita tramite questo.

 

Qualora il cliente richieda espressamente che il trasporto venga organizzato da noi, ci appoggeremo ad un primario corriere nazionale di comprovata esperienza ed affidabilità, sempre restando ferma la non imputabilità alla nostra ditta nel caso di danni occorsi durante il trasporto. Un trasporto di questo tipo è considerato un trasporto “door to door”, senza installazione. 

 

Se il cliente desidera anche l’installazione effettuata da tecnici altamente specializzati, questi rispondono anche di danni occorsi durante il trasporto. Per questo specifico servizio va richiesto preventivo a parte.

 

Eccetto il caso di spedizione con tecnici installatori la merce viaggia sempre a rischio del cliente. La merce in partenza verrà fotografata o filmata per documentare lo stato degli attrezzi al momento della spedizione.